Le ragazze della porta accanto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mikilala
mikilala
Admin
Messaggi : 21
Data di iscrizione : 09.09.17
Età : 28
https://leragazzedellaporta.elencoforum.com

Gazzetta stralunata n.1 Empty Gazzetta stralunata n.1

Mar Set 19, 2017 7:21 pm
Gazzetta stralunata n.1 44011-miku-zatsune-miku-z-wallpaper
Indice
1 intervista speciale.
2 Oroscopo.
3 Video musicale del mese.
4 Moda.
5 giochini.
6 Cuciniamo insiemi.
7 Racconti e domande delle nostre lettrici.
8 Immagini carine.


Gazzetta stralunata n.1 Avmwl3
Gazzetta stralunata n.1 Intervista%204
Intervista Speciale
Oggi intervisteremo una delle moderatrici dei questo forum ValeryBlu la mitica.
M: Piacere, è bello sentirti di nuovo mia cara ValeryBlu, ma bando alle chiacchere oggi sei qui per rispondere a delle domande per le nostre care lettrici. Bene iniziamo: Domanda numero 1: Che tipo di film ti piacciono?
V: Ciao a tutte è un piacere essere qui con te Mikilala e tutte voi lettrici, comunque, iniziamo questa intervista, il mio genere di film preferito sono di tipo avventuriero e fantasy.
M: Bene bene, ma continuiamo, Domanda numero 2: Guardi anime se sì di che genere e l' ultimo che hai visto?
V: Bhe Mikilala come sai a me piacciono gli anime e l' ultimo che ho visto è Giorgy ma ho in programma di vederni altri.
M: Mi fa piacere, sai anche a me piacciono gli anime e spero di poter parlare con te di queste nostre passioni speciali insieme alle nostre lettrici, comunque continuiamo, Domanda numero 3: Ti piace cucinare se si perché?
V:  Se mi piace cucinare, certamente, ho questa passione sin da bambina e per questo ho frequentato una scuola di cucina.
M: Fantastico, ti invidio sai, io sono una vera frana ai fornelli ma vabbè, domanda numero 4: Quali generi di romanzi leggi di solito è l' ultimo libro che hai letto?
V:Allora dipende da ciò che ce scritto non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, comunque l' ultimo libro che ho avuto modo di leggere è Io prima di te, lo consiglio a tutte.
M: Perfetto sono d' accordo con te quindi passiamo alla prossima domanda, Domanda numero 5: Qual' è il tuo colore preferito?
V: Penso che i miei colori preferiti siano il viola e l' arancione.
M: Molto bene, Domanda numero 6: perché hai deciso di nominarti qui sul forum ValeryBlu?
V: Mikilala credo di essermi chiamata perché questo nome mi piaceva e mi sembrava interessante.
M:Ok, Domanda numero 7: Dolce o salato?
V: Tutta la vita il salato anche se il dolce non mi dispiace.
M:Ottimo anche se io invece gradisco il dolce comunque ultimissima domanda, Domanda numero 8: Cosa diresti ad una amica per consolarla?
V: Prima di tutto bisogna vedere la situazione io cercherei di aiutarla in tutti modi possibili.
M:Concordo con te, bene ci sentiamo a presto ValeryBlu , e arrivederci a tutte voi lettrici ad una prossima volta I love you I love you .


Gazzetta stralunata n.1 Avmwl3
Gazzetta stralunata n.1 Oroscopo27
Oroscopo

Questo è il mese dell’Acquario! Saturno e Urano marcano le personalità dei nati, soprattutto delle nate, sotto questo segno. Curiosità e originalità si mischieranno a imprevidibilità e opportunismo. Si prospetta un mese importante!

Ariete
Gazzetta stralunata n.1 Luna-dellariete
Febbraio è il vostro mese Arieti. Venere, il pianeta dell’Amore e Marte, l’astro della conquista passeggiano nel vostro segno! Non perdete neanche un minuto, quindi, per (ri)dichiararvi e, soprattutto, aggiungete alla parola, il gesto. Nei rapporti col mondo esterno, abbiate pazienza. Probabile un piccolo screzio. In ambito economico, state tranquilli grazie al supporto di Marcurio, che segnala una possibile entrata pecuniaria.

Toro

Gazzetta stralunata n.1 Toro1
Situazione complicata per questo segno: vi sentite come invasi dagli altri e in Amore le tensioni sono palpabili. Prendetevi qualche momento da dedicare esclusivamente a voi stessi! Attenzione ai conflitti di interesse che potrebbero portare alcune persone, fino ad ora alleate, a voltarvi le spalle. Marte e Urano vi fanno uscire da voi stessi se siete troppo timidi per ottenere cio’ che vi spetta.

Gemelli

Gazzetta stralunata n.1 Segno-zodiacale-gemelli
Molti amici vi sollecitano, tanto che vi sentite, o avete paura di sentirvi, persi… I vostri figli passano prima di tutto. Cominciate a lavorare su dei progetti che vi interessano e questo vi motiva e vi stimola, nonostante i guadagni non siano adeguati alle vostre aspettative. Attenzione, possibile una spesa inopportuna a inizio mese. Mercurio, il vostro pianeta, vi offre le capacità di riprendervi ed evitare le insidie!

Cancro
Gazzetta stralunata n.1 Cancro
In febbraio avrete qualche difficoltà in più, rispetto al passato, nei rapporti con il partner, il quale tende a voler comandare. Probabili, in questo mese, delle forti concorrenze e inimicizie sul vostro posto di lavoro. Dal punto di vista finanziario, riuscite ad adattarvi alle difficoltà quando vi si pongono davanti e trovate sempre la giusta soluzione in tempo record. Bravi!

Leone
Gazzetta stralunata n.1 Maxresdefault
Marte e Venere vi spingono in avanti. Tra dichiarazioni d’amore e atti di seduzione, non perdete il vostro tempo per soddisfare la vostra sete d’amare! Lo stesso Marte, insieme a Urano, sarà il vostro supporto quando avrete bisogno di un po’ d’audacia per imporre le vostre opinioni e per farvi notare durante un colloquio. Mese pieno di soddisfazione, che nasce dall’ottenimento di un buon contratto o comunque di ottima notizia.

Cari/e Vergini, Marte e Venere apportano del piccante all’interno dei vostri amori! Tra bisogni fisici più densi e piccoli intoppi, trovate sorprendentemente l’equilibrio. Attenzione perché Urano e, lo stesso, Marte potrebbero provocare una rottura sul posto di lavoro: fine del contratto, proposta da parte di un altra società, insomma tutto è possibile. Non prendetevi nessun rischio se cercate la stabilità. Urano, oltre a questo, pero’, vi offre ingegnosità e idee originali.

Bilancia
Gazzetta stralunata n.1 Segno-zodiacale-bilancia
Marte, Urano e Venere vi pongono la domanda « Ti fermi o vai avanti ? », in ogni caso vi troverete costretti a decidere! Potrete ripartire da dei legami passionali oppure passare ad altre cose. Vi trovereta nell’obbligazione di rendere conto ad uno avversario. Normalmente non siete persone fatte per la « guerra », ma dietro provocazioni importanti sapete attaccare e mostrare di cosa siete capaci. Sapete cio’ che volete! La vostra determinazione non è mai stata cosi’ forte.

Scorpione
Gazzetta stralunata n.1 Escorpionrec-1024x907
Il quotidiano tende a prendere tutta la vostra energia, mancate di pazienza in Amore. Sono possibili delle piccole frizioni. Marte e Urano vi mettono su dei carboni ardenti. La strada è un po’ in salita, sopportate difficilmente l’ambiente teso che vi circonda, soprattutto sul lavoro. Dal punto di vista finanziario, fortunatamente, febbraio sarà un mese positivo. La forma fisica è invidiabile!

Sagittario
Gazzetta stralunata n.1 Sagittario1
Venere vi promette momenti di grazia. Tra dichiarazioni e atti di conquista, non perdete tempo. E’ possibile un colpo di fulmine, quindi, lanciatevi! Marte e Urano vi portano al successo, il vostro gioco è vincente, riuscite a uscire dall’ordinario. Se cercate lavoro è il momento giusto per impegnarsi al 100% ! Le vostre capacità saranno messe in luce.

Capricorno
Gazzetta stralunata n.1 Zodiac-wallpaper-zodiac-28809429-1024-819

Amici del Capricorno, il mese di febbraio segnala qualche possibile intoppo legato a diverse tentazioni. Il partner è geloso delle vostre amicizie? Mettete le cose in chiaro subito senza aspettare in un silenzio colpevole. Soprattutto se non avete niente da nascondere! Urano potrebbe portarvi una voglia di cambiamento. Fate pero’ attenzione perche alcune iniziative rischiano di avere i risultati previsti! Impossibile corrompervi, il vostro senso dell’onore attira l’ammirazione di tutti.

Acquario
Gazzetta stralunata n.1 Varsator
Il mese di febbraio non sarà facile per voi dell’Acquario. Vi sentite un po’ persi nei rapporti con le persone, all’interno dei quali perdete un po’ la concentrazione. Si pone davanti a voi il bisogno di riordinare le vostre priorità. Andate dritti all’essenziale e vi scomodate solamente per cio’ vi sta a cuore. Da un punto di vista economico, cercate di evitare gli extra non previsti. In generale, comunque, riuscite a gestire il vostro budget. Si prospettano buone notizie in ambito lavorativo, che permetteranno di rilanciare la vostra carriera o di migliorare la vostra situazione economica.

Pesci
Gazzetta stralunata n.1 Segno%20zodiacale%20pesci
Il quotidiano tende a prendere tutta la vostra energia, mancate di pazienza in Amore. Sono possibili delle piccole frizioni. Marte vi obbliga a prendere una posizione in modo radicale. Vi proteggete le spalle, ma non sempre questo è ben visto. Sono possibili alcune liti. Dovrete gestire un imprevisto e battervi per mantenere l’equilibrio. Forma fisica smagliante.

Alla prossima previsione..... Razz  Razz  Razz

Gazzetta stralunata n.1 Avmwl3
Gazzetta stralunata n.1 SITIO-MUSICA
Video musicale del mese

Come ogni mese metteremo il video musicale che ci è piaciuto di più, se volete mandatemi i link di altre canzoni e la il video più bello sarà pubblicato nel prossimo numero. Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Gazzetta stralunata n.1 Avmwl3
Gazzetta stralunata n.1 Moda-1
Moda
Non può mai mancare la moda in una gazzetta, in particolare in una come la nostra, oggi parleremo degli accessori.
Ogni persona in questo mondo ha un proprio stile e senso della moda e ogni piccolo particolare come gli accessori possono far capire il carattere di una persona, adesso vi metteremo le immagini di alcuni accessori e voi nei commenti, scriveteci quello che vi rappresenta di più e perché.
Detto questo buona visione.
1
Gazzetta stralunata n.1 Accessori-donna

2
Gazzetta stralunata n.1 Accessori-eleganza-low-cost_o_su_horizontal_fixed

3
Gazzetta stralunata n.1 Accessori-donna-la-nuova-collezione-accessori-L-OY5U8M

4
Gazzetta stralunata n.1 Accessori-moda_2014-2015

5
Gazzetta stralunata n.1 Accessori-moda-31

Gazzetta stralunata n.1 Avmwl3
Gazzetta stralunata n.1 Lkiohioop
Giochini
Per divertirsi insieme, chissà se si muoveranno oppure no, sta a voi scoprirlo

Gazzetta stralunata n.1 Illusioni55

Gazzetta stralunata n.1 Eppur

Gazzetta stralunata n.1 Illusione+movimento

Gazzetta stralunata n.1 15095258-Star-Burst-motion-illusion-Stock-Vector-illusion

Gazzetta stralunata n.1 Avmwl3
Gazzetta stralunata n.1 Result-oriented-policies-needed-to-ensure-food-security-moot-told
Cuciniamo insieme
Oggi vi metteremo la ricetta della torta di mele e amaretti, nei prossimi numeri ci saranno nuove ricette quindi non perdeteveli.

Torta di mele e amaretti
Ingredienti per 6 persone:
2 mele
6 cucchiai di zucchero
100 gr di amaretti
3 uova
80 gr di burro
75 gr di farina
1 bustina di lievito
1 bustina di vanillina

Procedimento:
Sciogliere  il burro e aggiungere 3 cucchiai di zucchero.
Sbattere le uova con 3 cucchiai di zucchero, aggiungere la farina e il lievito e gli amaretti sbriciolati e infine unite le mele tagliate a pezzettini e fate cuocere in forno preriscaldato a 200 gradi per 30 minuti.

Gazzetta stralunata n.1 Avmwl3
Gazzetta stralunata n.1 Index-racconti2
Racconti e domande delle nostre lettrici
Dal prossimo numero voi care lettrici potrete interagire con noi scrittrici facendoci delle domande o narrandoci qualche storia divertente che saranno pubblicate con la risposta o il commento.

Gazzetta stralunata n.1 Avmwl3
Gazzetta stralunata n.1 8281
Immagini carine
In questa rubrica vi metterò alcune immagini carine trovate su internet e alcune che mi manderete voi lettrici quindi aspetto con ansia le vostre immagini.

Gazzetta stralunata n.1 8144ddac-f714-45c4-8e3a-b18a841df2c4

Gazzetta stralunata n.1 05cccd1aa8ff4ed6f9c3c303d358965f--manga-boy-how-to-draw-anime-boy

Gazzetta stralunata n.1 Anime_angelo_coniglio

Gazzetta stralunata n.1 Anime_ragazzo_spada

Gazzetta stralunata n.1 Avmwl3
Per questo numero abbiamo finito, vi ricordiamo che questa gazzetta è solo per intrattenimento e quindi ci scusiamo se ci saranno dei problemi, vi auguro un buon mese e alla prossima.
Mikilala
avatar
Valeryblu
Admin
Messaggi : 17
Data di iscrizione : 10.09.17

Gazzetta stralunata n.1 Empty Re: Gazzetta stralunata n.1

Mar Set 19, 2017 8:26 pm
Io sono dei pesci e sinceramente non mi aspettavo che dicesse quelle cose. Comunque io mi occupo principalmente della cucina ogni tanto metto qualcosa se volete e se vuoi tu mikilala facci un salto
mikilala
mikilala
Admin
Messaggi : 21
Data di iscrizione : 09.09.17
Età : 28
https://leragazzedellaporta.elencoforum.com

Gazzetta stralunata n.1 Empty Re: Gazzetta stralunata n.1

Mar Set 19, 2017 8:29 pm
certamente, spero che deciderai di aiutarmi nella parte culinaria.
avatar
Valeryblu
Admin
Messaggi : 17
Data di iscrizione : 10.09.17

Gazzetta stralunata n.1 Empty Re: Gazzetta stralunata n.1

Gio Set 21, 2017 11:25 am
Certo che ti aiuterò nella parte culinaria
mikilala
mikilala
Admin
Messaggi : 21
Data di iscrizione : 09.09.17
Età : 28
https://leragazzedellaporta.elencoforum.com

Gazzetta stralunata n.1 Empty Re: Gazzetta stralunata n.1

Gio Set 21, 2017 1:21 pm
mi fa piacere.
Contenuto sponsorizzato

Gazzetta stralunata n.1 Empty Re: Gazzetta stralunata n.1

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.